lazionews-lazio-inter-luis-alberto-barella
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOOKMAKERS QUOTE LAZIO INTER – Lazio-Inter, una sfida scudetto. Due parole che da sole racchiudono il significato di una partita cruciale per il proseguimento del campionato. Le due squadre arrivano all’appuntamento di domenica prossima separate da appena un punto in classifica. Lo stadio Olimpico sarà sold out, ma fare delle previsioni sull’esito del match appare assai difficile.

Lazio Inter le quote

Una conferma di assoluta incertezza arriva dalle quote proposte dai bookmakers per questa sfida. Lazio ed Inter sono due tra le squadre più in forma del momento e ci sono tutti gli ingredienti per una sfida di altissimo livello. I betting analyst di Stanleybet.it vedono leggermente favoriti Immobile e compagni il cui successo è dato a 2,37 rispetto al 2,85 con cui sono quotati gli ospiti. Nonostante si confrontino le due migliori difese del campionato, la bilancia pesa più dalla parte dell’Over, a 1,70, con l’Under a 2,00. Lazio-Inter però è anche il duello tra Immobile e Lukaku, primo e terzo bomber del campionato. Il numero 17 capitolino è in vantaggio sul 9 nerazzurro: il gol del laziale è dato a 1,70 mentre quello del belga a 2,00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.