Restiamo in contatto

NOTIZIE

BOOKMAKERS Lazio-Inter, regna l’equilibrio, ma si punta sull’Over: tutte le quote

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-luis-alberto-barella

BOOKMAKERS QUOTE LAZIO INTER – Lazio-Inter, una sfida scudetto. Due parole che da sole racchiudono il significato di una partita cruciale per il proseguimento del campionato. Le due squadre arrivano all’appuntamento di domenica prossima separate da appena un punto in classifica. Lo stadio Olimpico sarà sold out, ma fare delle previsioni sull’esito del match appare assai difficile.

Lazio Inter le quote

Una conferma di assoluta incertezza arriva dalle quote proposte dai bookmakers per questa sfida. Lazio ed Inter sono due tra le squadre più in forma del momento e ci sono tutti gli ingredienti per una sfida di altissimo livello. I betting analyst di Stanleybet.it vedono leggermente favoriti Immobile e compagni il cui successo è dato a 2,37 rispetto al 2,85 con cui sono quotati gli ospiti. Nonostante si confrontino le due migliori difese del campionato, la bilancia pesa più dalla parte dell’Over, a 1,70, con l’Under a 2,00. Lazio-Inter però è anche il duello tra Immobile e Lukaku, primo e terzo bomber del campionato. Il numero 17 capitolino è in vantaggio sul 9 nerazzurro: il gol del laziale è dato a 1,70 mentre quello del belga a 2,00.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati