Restiamo in contatto

NOTIZIE

BOOKMAKERS Lazio-Milan, padroni di casa favoriti nonostante le assenze. Correa e Ibra i marcatori più quotati

Pubblicato

il

lazionews-milan-lazio-correa-bennacer

BOOKMAKERS QUOTE LAZIO MILAN – Il big match della 30^ giornata di Serie A è rappresentato dalla sfida dello stadio Olimpico tra Lazio e Milan. Mister Inzaghi deve fare i conti con i tanti assenti, tra tutti Ciro Immobile e Felipe Caicedo, entrambi squalificati. La mancata presenza di entrambi gli attaccanti ha trasformato la partita in un rebus anche per i betting analyst.

Lazio Milan, tutte le quote

Le quote sull’incontro hanno in effetti subìto significative variazioni negli ultimi due giorni: all’apertura delle scommesse, prima di Torino-Lazio, la vittoria della squadra di Inzaghi era offerta a 2,00 su Snai, con un buon margine di vantaggio sul 3,50 del Milan. Le ammonizioni rimediate da Immobile e Caicedo contro il Toro hanno poi cambiato le carte in tavola. Senza i due uomini più pericolosi del reparto avanzato, la quota biancoceleste, riporta agipronews, si è impennata fino a 2,60, mentre quella dei rossoneri è scesa fino a 2,80. Il pareggio in extremis contro la Spal dopo il doppio svantaggio ha convinto gli analisti a ritoccare nuovamente ancora le quote. La Lazio è quindi scesa a 2,35, mentre il Milan si gioca a 3,05 e il pareggio vale 3,25. A sbilanciarsi di più sono invece gli scommettitori Snai, che nel 60% dei casi hanno puntato sul segno «1», con «X» e «2» entrambi intorno al 20% .Senza Immobile e Caicedo, la Lazio punta su Correa, che per Stanleybet.it è il marcatore più probabile della sfida, a 2,20. Il Milan risponde con Ibrahimovic, a 2,40.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati