Boom di presenze all'Olimpico per Lazio-Juventus. Leiva e Luis Alberto verso il rientro. Ramsey salta il big match

Pubblicato 
giovedì, 05/12/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Meno uno al big match di sabato sera contro la Juventus. Sono solo sei i punti che separano la Lazio dai bianconeri di Sarri. Per la gara Inzaghi conta di recuperare le due pedine fondamentali del centrocampo delle aquile: Lucas Leiva e il Mago, Luis Alberto. Intanto la Juventus comincia a fare i conti con l'assenza di Ramsey per un sovraccarico dei flessori.

Indice dei contenuti

Casa Lazio

L'Olimpico si mette il vestito buono per il big match contro la Juventus. Per la gara sono previsti 50mila tifosi biancocelesti pronti a spingere la Lazio a quella che sarebbe una vittoria fondamentale per la corsa Champions. Sold out per le due curve e per i distinti nord. A dirigere la partita di cartello della quindicesima giornata di Serie A, ci penserà Fabbri.

Extra Lazio

Oggi pomeriggio nel Salone D'Onore del Coni, Dino Zoff ha presentato il libro che parla della sua avventura in biancoceleste. Tanti volti noti hanno assistito alla cerimonia, ma anche membri dello staff tecnico e dirigenziale della Lazio hanno partecipato all'evento. Fra questi anche il ds Tare che, insieme a Peruzzi, ha invitato la squadra a mantenere l'umiltà per poter continuare a sognare in grande.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram