CALCIOMERCATO

Bordeaux, è Petkovic il nuovo allenatore

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

VLADIMIR PETKOVIC BORDEAUX – L’ex allenatore della Lazio e della Svizzera, Vladimir Petkovic, ha sposato il progetto del Bordeaux. Il tecnico svizzero, infatti, farà il suo esordio nella prossima Ligue 1. Queste le sue prime parole in conferenza stampa.

Le parole di Petkovic in conferenza stampa

“Volevo fare qualcosa di diverso ed è per questo che ho scelto di venire qui. Sono andato in vacanza senza sapere cosa fare, poi è arrivata la chiamata. Sono rimasto sorpreso ma ho subito colto l’occasione. Ho incontrato il direttore sportivo e il presidente e ho capito che eravamo sulla stessa lunghezza d’onda”.

La sfida

“Ho accettato la sfida soprattutto perché mi è stato proposto un bel progetto. Non conosco ancora bene il campionato, né la squadra, ma credo che ci vorranno ritocchi in due o tre posizioni. L’idea non è quella di cambiare tutto, anche perché non c’è molto tempo. Voglio portare la squadra a dominare e soprattutto a non soffrire, con un calcio aggressivo. Per questo abbiamo bisogno di un gioco proattivo e positivo. Dobbiamo avere fiducia nel gruppo, le vittorie porteranno altre vittorie”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI