Lazionews-Lazio-Peruzzi-Marchegiani.
ALLSPORT
Tempo di lettura: < 1 minuto

BORDON INTERVISTA – L’ex porteire Ivano Bordon, campione del mondo nell’82 con la nazionale italiana, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare di portieri italiani. La pagina facebook “Operazione Nostalgia” ha infatti stilato una lista dei migliori estremi difensori dal 1990 al 2006 e l’ex numero uno di Inter e Sampdoria l’ha così commentata.

Le parole di Bordon

“Io ai primi tre posti avrei messo Zenga, Peruzzi e Pagliuca in quest’ordine. E non Pagliuca in prima posizione. Altrimenti Marchegiani potrebbe stare vicino al podio”.

Su Marchegiani

Forse Zenga ma anche Marchegiani, quanto stava in mezzo ai pali aveva qualche cosa di me.”

Su Peruzzi

Ho avuto la fortuna di allenare sia Buffon che Peruzzi. In tanti mi hanno chiesto chi era più forte, ma lo sono entrambi. Hanno caratteristiche diverse, ma come portieri e ragazzi sono sullo stesso livello”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.