Borghi: “Immobile è l’attaccante più produttivo del calcio italiano”

Pubblicato 
mercoledì, 30/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

BORGHI LAZIO - Archiviata la vittoria per 2-1 contro la Fiorentina, la Lazio affronterà il Torino questa sera allo Stadio Olimpico. Il giornalista Stefano Borghi ha parlato così della squadra di Inzaghi, ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste.

Fiorentina-Lazio

“Quella di Firenze è stata una vittoria importante, accompagnata da una prestazione positiva”.

Immobile

“La scorsa stagione è stata in chiaroscuro, quest’anno è partito forte. Dieci gol e quattro assist, è il più produttivo del calcio italiano.”

Lazio-Torino

“Della Lazio penso che sia una squadra che ha un bel carico di qualità. L’anno scorso ha avuto i suoi cicli migliori quando Lucas Leiva è andato meglio, questo dimostra quanto il brasiliano sia un giocatore imprescindibile. La squadra può ambire ad ottimi risultati, ed ha anche il dovere di farlo. Questa col Toro è una partita ostica, a Firenze il dispendio energetico è stato importante. I granata vivono un momento molto complicato, non si sono rinforzati nel corso dell’estate. Hanno la necessità di reagire per rasserenarsi un po’. Il gruppo di Mazzarri ha una grande capacità di reagire alla partita, va in difficoltà, invece, quando deve fare la gara. Sarà dura per la Lazio”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram