Restiamo in contatto

NOTIZIE

Borrelli: “Ho molte cose da imparare. Vargic?…”

NOTIZIE LAZIO – Il giovane portiere parla anche di mister Inzaghi…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Luca Borrelli tra i grandi. Il portiere della Primavera laziale è stato intercettato dai microfoni di Lazio Style Radio al termine della seduta pomeridiana di allenamento.

“L’esordio con la prima squadra nell’amichevole è una cosa che chi ha fatto il settore giovanile come me, sogna da quando è piccolo. E’ bello poter contribuire ad aiutare i campioni. Sono felice che ancora una volta la società abbia avuto fiducia in me, il fatto di essere stato in ritiro con i grandi anche l’anno scorso mi aiuta perché so come funziona, conosco le dinamiche e mi rende più tranquillo. Conoscevo tutti e ora mi trovo meglio con la squadra, questo mi aiuta. È bello lavorare con tre fortissimi portieri, da loro devo imparare tanto, ognuno mi può insegnare qualcosa di importante. C’è sempre da migliorare in tutto, sono giovanissimo quindi devo crescere come professionista, Grigioni mi dice di curare i particolari perché sono proprio i piccoli dettagli che fanno la differenza e ti possono portare a giocare ad alti livelli. È severo il giusto, dice sempre le cose come stanno anche perché la domenica il campo è severo. In camera sto con Oikonomidis, la sera siamo stanchissimi e quindi dormiamo, mi aiuta con l’inglese, mi dà ripetizioni.”.

Poi, su Simone Inzaghi: “Il mister è una persona preparata che non ha paura di confortarsi con nessuno, spero e credo che possa fare bene con la prima squadra. La prossima stagione? Mi aspetto di giocare e questo dipende da me, da quello che mostro in settimana, spero di meritarmi il campo e la maglia da titolare”.

Su Ivan Vargic: “E’ un grande portiere di esperienza, ci può dare tanto. È un ragazzo che lavora sodo, si è visto subito”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati