Borussia Dortmund-Zenit S.Pietroburgo: i tedeschi dominano il campo. Niente da fare per i russi

Pubblicato 
mercoledì, 28/10/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-borussiadortmund-zenitsanpietroburgo
Tempo di lettura: < 1 minuto

BORUSSIA DORTMUND ZENIT S.PIETROBURGO - Mentre la Lazio pareggia in Belgio contro il Club Brugge per 1-1, il Borussia Dortmund batte in casa lo Zenit San Pietroburgo per 2 a 0, grazie alle reti di Sancho e Haland. Partita dominata dai tedeschi che salgono al terzo posto in classifica con tre punti. Restano a secco i russi.

La partita

Al Signal Iduna Park si è giocata l'altra partita del girone F, tra Borussia Dortmund e Zenit San Pietroburgo. I tedeschi hanno dominato fin da subito la partita, mantenendo il possesso palla. Nei minuti iniziali di gioco arriva la prima occasione con Giovanni Reyna: calcio al volo dal limite dopo un rimbalzo. Il suo è un gran tiro che mette non poca apprensione a Mikhail Kerzhakov ma per sua fortuna sibila oltre il palo sinistro. Si chiude sullo 0-0 il primo tempo. Nella ripresa i tedeschi dominano sempre il campo e al 78' Jadon Sancho con freddezza calcia un rigore imparabile all'angolino basso di destra, niente da fare per il portiere avversario. Nei minuti finali Haland sigla il gol del 2-0 e chiude la partita.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram