Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bosnia, la delusione di Lulic: “Il rigore non c’era! Ora però non piangiamoci addosso”

LAZIONALI – L’esterno biancoceleste ritorna sulla sconfitta di ieri contro l’Irlanda…

Pubblicato

il

LAZIONALI – La Bosnia fallisce l’accesso ad Euro 2016: decisiva la doppietta di Walters nella sfida di ritorno dei playoff contro l’Irlanda. Una sconfitta che brucia e che Senad Lulic ha cercato di analizzare nell’intervista rilasciata a Sport.ba: “Cosa posso dire? Non siamo riusciti esattamente a fare quello che volevamo e che aspettavamo. Chiaramente ci dispiace, così come a tutti i nostri tifosi, ma dobbiamo essere realistici e dire la verità: non voglio cercare un alibi, ma non abbiamo avuto fortuna questa sera ed il loro rigore era molto discutibile”.

Nemmeno a distanza di 24 ore la delusione è stata smaltita: “Mi creda (in riferimento all’intervistatore, ndr), mi sento anche peggio di ieri sera. Sono deluso e triste, ma la cosa peggiore che possiamo fare ora è piagnucolare. Abbiamo bisogno di alzare la testa ora, tutto il resto non conta”.

Ora il prossimo obiettivo è qualificarsi ai Mondiali del 2018: “Con Baždarević abbiamo avuto buoni risultati e spero che possiamo fare ancora meglio in futuro. Manca ancora molto per le qualificazioni ai Mondiali, ma sono fiducioso che lavorando bene potremo avere successo”.

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati