Restiamo in contatto

NOTIZIE

Botheim, grandi passi verso la Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-botheim-bodo-glimt

BOTHEIM LAZIO – Gennaio è alle porte e in casa Lazio ci si prepara alla sessione invernale di calciomercato. Il giocatore nel mirino della dirigenza biancoceleste è  Erik Bothein del Bodø/Glimt. Squadra che ha inflitto il 6 a 1 alla Roma in Conference League.

Tutti parlano bene di Botheim

Come riporta il Corriere dello Sport, tutti parlano bene del giocatore. Il capitano del  Bodø/GlimtPatrick Berg, ha detto sul giocatore: “È migliorato in tutto. Nell’ingresso in area, nel legare i reparti, nel gestire la palla. Lo ha fatto partita dopo partita, questo dimostra una grande testa. Lui è mentalmente forte e ha capito cosa serve per mettersi in mostra. Probabilmente è uno dei migliori acquisti di sempre del club”. Anche l’allenatore si è espresso:  “È mentalmente forte e ha giocato tantissime gare in questa stagione. Ha avuto un percorso fantastico qui a Bodø”.

LEGGI ANCHE —> FOCUS | Candreva sfida il suo passato e cerca la vendetta dell’ex

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati