CALCIOMERCATO LAZIO
Per Boychev c’è l’offerta al CSKA 1948 Sofia: le ultime
Il nome non è noto ai più, ma il profilo è giovanissimo e di prospettiva: stiamo parlando di Marto Boychev del CSKA 1948 Sofia. Dalla Bulgaria parlano di un forte interesse e, addirittura, di un’offerta già presentata.
Leggi anche: Riattivati i contatti per Maldini: Fabiani ci riprova
Lazio forte su Boychev del CSKA 1948 Sofia
AGGIORNAMENTO 28 GENNAIO – Come riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, per Boychev del CSKA 1948 Sofia la Lazio avrebbe già formulato un’offerta. Si tratta di un giovanissimo talento, classe 2008, che però conta già 40 presenze con la maglia della formazione bulgara e un gol messo a segno. Si tratterebbe, almeno all’inizio, di un innesto per la Primavera, ma certamente in ottica futura potrebbe essere traslato in prima squadra. Su di lui anche Torino, Genoa e Udinese.
Secondo quanto riportato da Sportal.bg, la Lazio sarebbe interessata a Marto Boychev, centrocampista diciassettenne del CSKA 1948 Sofia. Ma non sarebbe tutto qui: secondo quanto riferisce la stessa fonte, il club biancoceleste avrebbe già presentato un’offerta per il giovanissimo talento. Fino a questo momento della stagione, il ragazzo ha disputato 14 gare segnando un solo gol. Sul ragazzo sembra ci siano anche Torino, Udinese e Genoa.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge
-
ACCADDE OGGI3 giorni agoACCADDE OGGI, 13 febbraio: Crespo gela il Bernabeu, Gottardi lo fa impallidire
-
ACCADDE OGGI12 ore agoACCADDE OGGI,15 febbraio: massimo risultato col minimo sforzo
-
ACCADDE OGGI2 giorni agoACCADDE OGGI, 14 febbraio: Lazio, notte da grande d’Europa. Buon San Valentino!
-
NOTIZIE3 ore agoInfortunio Zaccagni: attesi nuovi controlli, ma il rientro si avvicina…