INTERVISTE
Gregucci: “La magia sembra si stia disperdendo, la fiammella si assottiglia”
GREGUCCI LAZIO – La Lazio ha raggiunto il pass per gli ottavi di finale di Europa League con un turno di anticipo. La sconfitta di Braga, però, nonostante sia indolore, è la seconda consecutiva dopo quella di campionato con la Fiorentina. Ai microfoni di Radiosei, all’indomani della sfida, ha detto la sua Gregucci analizzando il match dei biancocelesti.
Leggi anche: Calciomercato Lazio: Castrovilli ufficiale al Monza
Le parole di Gregucci sulla Lazio e la magia che si sta disperdendo
“Ricordiamoci sempre da dove siamo partiti. Nessuno avrebbe scommesso sulla Lazio vincitrice della prima fase dell’Europa League. Ora serve una maturità importante, ora le rotazioni di Baroni sono più difficili perché ha meno disponibilità di giocatori. Non può turnare come fatto fino a poco fa.
Cosa penso? Che stiamo perdendo la fiammella dell’entusiasmo, dopo quel mese di novembre pazzesco. Un po’ come nel famoso ‘anno-Covid’, dove quando si entrava all’Olimpico avvertivi quasi una magia un campo, alla Lazio riusciva tutto. Ecco, quella magia sembra si stia disperdendo. La fiammella si assottiglia. Ed è ora che servirebbe, che sarebbe un’arma in più, visto che sei arrivato all’esame di maturità”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE7 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI10 minuti agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro