Restiamo in contatto

NOTIZIE

Brambati lancia la bomba: “Strakosha positivo al Coronavirus”. Il fratello del portiere smentisce

Pubblicato

il

STRAKOSHA CORONAVIRUS – Si è alzato un polverone sulle dichiarazioni rilasciate nella giornata di ieri dall’ex calciatore Massimo Brambati. L’opinionista, ai microfoni di TMW Radio, aveva lanciato allusioni su possibili giocatori positivi al Coronavirus. In serata poi, in una diretta Instagram, non aveva lasciato spazio a equivoci: “Non mi azzardo a dire questa cosa in televisione, ma su una diretta Instagram si può fare. Ci sono due giocatori, uno del Milan e uno della Lazio, positivi al Coronavirus. Quello biancoceleste è Strakosha, che dicono abbia un infortunio alla caviglia e non è vero. Ha fatto un tampone ed è risultato positivo. Non lo so di Ibra, ma Kessie del Milan è positivo. Siccome ha viaggiato tornando dall’Africa con Gervinho affianco, hanno messo in quarantena anche Gervinho”.

Dimitris Strakosha smentisce tutto

Un fulmine a ciel sereno, arrivato dopo la comunicazione della società degli esiti negativi dei primi tamponi. La Lazio, al momento, non ha commentato questa esternazione, al contrario di quanto fatto dal fratello di Thomas, Dimitris Strakosha: “Dovresti vergognarti di diffondere bugie e, se non rispettassi la tua età, ti farei personalmente causa per disinformazione“, ha scritto in una storia su Instagram.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati