Restiamo in contatto

NOTIZIE

BRAMBLE attacca DI CANIO: “Pensa di sapere tutto, ma ha tanto da imparare”

Il difensore del Sunderland, cha lascerà la squadra a fine stagione, aggiunge: «Ha bisogno di migliorare la gestione dei rapporti umani»…

Pubblicato

il

getty images

getty images

NOTIZIE SS LAZIO –  «Di Canio pensa di sapere tutto, ma in realtà ha ancora molto da imparare per poter diventare un buon manager. È un tipo strano. Pretende di mettere la sua impronta su ogni cosa, ma così facendo commette grandi errori». Lo dice Bramble giocatore del Sunderland, intervistato dal ‘Daily Telegraph‘. «Se la prende coi bersagli facili, come i giocatori in procinto di lasciare, solo per far capire chi comanda: mi ha multato togliendomi due settimane di stipendio per non essermi presentato ad una seduta in sala pesi. Tutti i miei compagni hanno pensato fosse una sanzione ridicola». Poi il riferimento ad un altro episodio controverso: «Di Canio sui media martella i giocatori per cose mai discusse in privato. Penso a quando disse che Connor Wickham è troppo preoccupato del proprio look; è un ragazzo di 19 anni, perchè trattarlo così pubblicamente e non parlarne direttamente con lui nello spogliatoio?». Spazio anche a qualche parola di elogio: «È un buon coach sul campo di allenamento ed è molto accurato nel suo lavoro, ma ha bisogno di migliorare nella gestione dei rapporti. Sapevo delle vicende legate al fascismo, ma non ho avuto l’impressione che fosse razzista o che gli interessasse il colore della pelle o la fede dei suoi giocatori»

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati