Restiamo in contatto

NOTIZIE

Branca: “L’Inter del Triplete era una squadra arrabbiata. Pandev? Arrivò nero dalla Lazio e fu decisivo”

Pubblicato

il

BRANCA INTER PANDEV – L’ex direttore dell’area tecnica dell’Inter, Marco Branca, è tornato a parlare degli anni in nerazzurro di Goran Pandev, arrivato a Milano dopo il burrascoso addio alla Lazio. Un episodio che ne ha condizionato la carriera, come ha affermato l’ex dirigente a Libero.

Branca su Goran Pandev

“Avevamo una squadra di alta qualità e anche di gente calcisticamente arrabbiata. Andate a farvi un’analisi tecnica e caratteriale di quelli che abbiamo preso e che ci hanno portato al Triplete. Milito e Thiago Motta, scartato da Atletico, Barca, Portsmouth, dovevano far vedere che erano da grande squadra non solo da Genoa. Lucio era furibondo perché cacciato dal Bayern, Sneijder era stato scaricato dal Real. Eto’o era stato accantonato da Guardiola e poi è venuto da noi e ha fatto il secondo Triplete consecutivo. E poi Pandev: già ci interessava portarlo a Milano il giugno successivo, ma poi a gennaio abbiamo colto l’occasione. È arrivato che era incazzato nero, alla Lazio era fuori rosa e non giocava da 7 mesi: con noi è stato sempre in campo e decisivo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati