Restiamo in contatto

INTERVISTE

Breda: “Lazio? Qualche giocatore forse non è adatto alle idee di Sarri”

Pubblicato

il

lotito-sarri-rinnovo-cortina

SALERNITANA LAZIO BREDA – Dopo la sconfitta contro l’Inter, la Lazio proverà a tornare alla vittoria contro la Salernitana. L’ex granata Roberto Breda ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste.

Intervista Breda: sull’attuale stagione di Serie A e sulla Lazio

“Dal punto di vista tattico è una stagione interessante e mi riferisco a molte squadre del campionato. Sono tornati allenatori importanti, compreso Sarri. La Lazio ha cambiato molto, passando dal 3-5-2 di Inzaghi al 4-3-3 di Maurizio. Punta a dominare, non è semplice ma ha fatto bene a confermare buona parte della rosa, anche se qualcuno non è forse adatto alle idee di Sarri”.

Su Lazzari

“Ci sono calciatori più o meno adatti alle caratteristiche del gioco dell’attuale mister. Lazzari, ad esempio, in questo modulo è meno protagonista rispetto al passato. A volte si riesce ugualmente a trovare la quadra, però quando prendi un allenatore come Sarri devi anche mettere in conto di fare a meno di qualche big”.

Su Luis Alberto

“Luis Alberto ha bisogno di qualche tocco in più per fare le sue giocate, ma per il gioco di Sarri si rischia di andare fuori tempo. La Lazio è ancora alla ricerca di un percorso, cercando di smussare qualche angolo. Sarri ha fatto le cose migliori prendendo squadre in difficoltà, trovando grande disponibilità da parte di tutti. Quando invece prendi una squadra abituata a vincere, non è invece così scontato”.

Su Salernitana Lazio

“Sabato la Lazio affronterà la Salernitana, che è ripartita con entusiasmo con la nuova proprietà. I valori in campo però sono diversi, c’è tanta differenza tra le due squadre a livello di qualità. La squadra di Colantuono davanti punta molto su Djuric, cercheranno di saltare il pressing della Lazio per cercare le sue sponde. Sarri ha invece interpreti importanti, che devono ancora tirare fuori il loro meglio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati