Restiamo in contatto

NOTIZIE

Brescia, Diego Lopez: “Abbiamo fatto una gara importante, siamo rimasti in partita fino alla fine”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-diego-lopez

BRESCIA DIEGO LOPEZ – Nella serata di ieri, la Lazio ha sconfitto il Brescia per 2-1 grazie alle reti di Immobile e Correa. Il tecnico delle rondinelle, Diego Lopez ha parlato così del match ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Diego Lopez

“Abbiamo fatto una prestazione importante, rimanendo in gara fino alla fine. All’inizio della partita abbiamo avuto l’occasione per fare gol, ma abbiamo comunque fatto la partita. Facendo bene sia in fase di possesso che di ripartenza. Forse nella ripresa potevamo spingere di più, ma vedevo che la squadra era stanca. Dopo il lockdown abbiamo perso punti in alcuni scontri diretti come contro il Genoa e il Torino che ci avrebbero permesso di accorciare la classifica e lottare fino alla fine con la salvezza. Il mio futuro? Si va avanti insieme. Sono venuto a Brescia anche se sapevo che c’era il rischio di una retrocessione, ma l’idea è quella di continuare a lavorare per tentare la risalita immediata”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati