lazionews-brescia-balotelli-mario
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

BALOTELLI RECORD – Ripartirà domani la Serie A con la diciottesima giornata che aprirà il nuovo anno. In campo per prime Brescia e Lazio che si sfideranno nell’anticipo delle 12:30. In palio ci sono 3 punti importanti per entrambe le squadre. Le rondinelle vogliono uscire dalla zona retrocessione mentre la Lazio insegue il record delle nove vittorie consecutive in campionato di Sven Goran Eriksson.

Il record di Balotelli

Anche Mario Balotelli però è alla caccia di un curioso record. Se fosse suo il primo gol di domani, super Mario diventerebbe il primo giocatore della storia del calcio italiano ad aver aperto le marcature di due decenni consecutivi. Lo ha fatto già nel 2010 quando il 6 gennaio decise un Chievo-Inter con una sua rete, la prima del decennio appena conclusosi. Domani ha la possibilità di ripetersi, aprendo le marcature anche degli anni Venti e divenendo il primo calciatore ad aver compiuto questa impresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.