Restiamo in contatto

INTERVISTE

Brescia, Lopez: “Affronteremo una grande squadra. Non è corretto parlare di mancanza di stimoli”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-diego-lopez

LAZIO BRESCIA LOPEZ – Mercoledì 29 luglio alle 19:30 andrà in scena all’Olimpico di Roma la sfida tra Lazio e Brescia. Entrambe le squadre non hanno più nulla da chiedere alla stagione. I capitolini hanno raggiunto la qualificazione in Champions League, che mancava da 13 anni. Le Rondinelle, invece, sono già retrocesse in Serie B. Alla vigilia della partita ha parlato in conferenza stampa il tecnico bresciano Diego Lopez, l’allenatore vuole onorare le ultime due giornate della sua squadra nella massima divisione. La Lazio è avvisata, se vorrà la vittoria dovrà lottare ed essere concentrata per tutti i 90 minuti del match.

Lopez sulle condizioni di Cistana

“A riposo rimane soltanto Dessena e chi è infortunato. Cistana è di nuovo in gruppo, ha fatto soltanto un allenamento”.

Gli stimoli della squadra

“Parlare di mancanza di stimoli non è corretto. Chi veste questa maglia deve avere stimoli e rispettare la divisa che indossa. Non abbiamo un obiettivo da raggiungere, ora sappiamo che ci sarà una grande squadra da affrontare. Dobbiamo fare una grande partita per rispetto della nostra maglia”.

Il modulo da cui ripartire

“Bisogna finire al meglio questo campionato. Le scelte le faremo in base a chi abbiamo e per mettere nelle giuste condizioni i giocatori che ci sono. Il 4-3-1-2 piace alla società e piace a me, ma in questo momento diventa difficile attuarlo. Domani giocheremo contro una squadra forte, cercheremo di far bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati