Brescia, Lopez: "Affronteremo una grande squadra. Non è corretto parlare di mancanza di stimoli"

Pubblicato 
martedì, 28/07/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-diego-lopez
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BRESCIA LOPEZ - Mercoledì 29 luglio alle 19:30 andrà in scena all'Olimpico di Roma la sfida tra Lazio e Brescia. Entrambe le squadre non hanno più nulla da chiedere alla stagione. I capitolini hanno raggiunto la qualificazione in Champions League, che mancava da 13 anni. Le Rondinelle, invece, sono già retrocesse in Serie B. Alla vigilia della partita ha parlato in conferenza stampa il tecnico bresciano Diego Lopez, l'allenatore vuole onorare le ultime due giornate della sua squadra nella massima divisione. La Lazio è avvisata, se vorrà la vittoria dovrà lottare ed essere concentrata per tutti i 90 minuti del match.

Lopez sulle condizioni di Cistana

"A riposo rimane soltanto Dessena e chi è infortunato. Cistana è di nuovo in gruppo, ha fatto soltanto un allenamento".

Gli stimoli della squadra

"Parlare di mancanza di stimoli non è corretto. Chi veste questa maglia deve avere stimoli e rispettare la divisa che indossa. Non abbiamo un obiettivo da raggiungere, ora sappiamo che ci sarà una grande squadra da affrontare. Dobbiamo fare una grande partita per rispetto della nostra maglia".

Il modulo da cui ripartire

"Bisogna finire al meglio questo campionato. Le scelte le faremo in base a chi abbiamo e per mettere nelle giuste condizioni i giocatori che ci sono. Il 4-3-1-2 piace alla società e piace a me, ma in questo momento diventa difficile attuarlo. Domani giocheremo contro una squadra forte, cercheremo di far bene".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram