INTERVISTE
Briga: “Mia figlia nascerà ad aprile e già auspica un cambio societario”
Mattia Briga, cantante romano, è un tifoso laziale sfegatato, com’è ben noto. Nella giornata di giovedì 5 febbraio ha rilasciato un’intervista all’Adnkronos per raccontare la sua esclusione da Sanremo e la futura paternità. Inevitabilmente, ha parlato anche di Lazio.
Leggi anche: “Fiore: “Non si percepisce dove si stia andando.”
L’intervista di Briga su Sanremo, figli e Lazio
“Sono al settimo cielo, con tutte le difficoltà che abbiamo avuto, l’arrivo di questa bambina è un premio al nostro non desistere e non abbatterci. Non c’è stata mai crisi tra noi, abbiamo sempre avuto un grande entusiasmo nella vita e nella vita di coppia, ma capitavano dei momenti in cui c’era questo grigiore dovuto alla fragilità, a una domanda inevasa che era il ‘perché’ non ci riuscivamo.”
“Mi piacerebbe che mia figlia crescesse lontano dalla tecnologia, da telefoni e iPad, perché ha rovinato a livello sociale i rapporti. Vorrei sviluppare la sua creatività, cercando di stimolarla con giochi interattivi e farla crescere nello sport.”
Briga sulla squadra per cui tiferà sua figlia
“Scherzi? Ho già comprato due magliette della Lazio, sarà se non la prima la seconda foto che farà. Già dalla pancia della mamma ho sentito che auspica un cambio societario!”
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata.
Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
NOTIZIE3 giorni agoRomiti attacca: “Delusi e sconcertati da Lotito, scorretto verso la Camera e Abodi”
-
NOTIZIE2 giorni agoProbabili formazioni Lazio Sassuolo: esordio per Motta!
-
INFORTUNATI20 ore agoStagione finita per Provedel: dopo l’operazione la riabilitazione
-
ACCADDE OGGI3 giorni agoACCADDE OGGI, 9 marzo: la Lazio stende la Fiorentina. Auguri Veron!