Connect with us

INTERVISTE

Briga: “Mi dispiace lo smantellamento, ma dopo Signori e Nesta non soffro più”

Published

on

Zaccagni

Mattia Briga, noto cantante e grande tifoso laziale, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare del difficile momento della Lazio e dello smantellamento in atto della rosa.

Leggi anche: Melli durissimo: “Sarri mette in campo una squadra vergognosa, avvelena l’aria”

Le parole di Briga nell’intervista sulla Lazio

“Da quando sono andati via Signori e Nesta non soffro più per le partenze, quello che mi dispiace ora è lo smantellamento. La Lazio è rappresentata soltanto da chi la ama, dai tifosi. In queste periodo sono state dette e ridette bugie. Guendouzi ha dato il fritto, ero contento di averlo in squadra.

Cantare allo stadio? L’ho fatto per la Lazio e per i laziali, ma il mio posto è tra gli spalti. Poi è chiaro che è il mio lavoro. Cantare My Way quando è tornato all’Olimpico Eriksson è stato davvero emozionante. Sven ha un posto speciale nel nostro cuore, io ho dei cari amici che sono andati in Svezia per dargli l’ultimo saluto: durante la funzione è stata messa My Way, ci piace pensare che sia stata una conseguenza dell’abbraccio dell’Olimpico tra il tecnico e il popolo laziale”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

PIÙ LETTI