Restiamo in contatto

NOTIZIE

BROCCHI: “La contestazione? Conoscendo Lotito e il suo modo di vedere le cose, ritengo difficile che faccia un passo indietro”

L’ex biancoceleste aggiunge: “I tifosi biancocelesti hanno sempre rappresentato un valore aggiunto grazie al loro attaccamento alla squadra, ma ora questa protesta sta creando qualcosa di negativo per la squadra”…

Pubblicato

il

COPPA ITALIA LAZIO-CATANIA Brocchi

NOTIZIE SS LAZIO – Intervistato da calciomercato.it, il doppio ex Cristian BROCCHI analizza il pareggio di ieri sera tra LAZIO e MILAN:E’ stata una partita difficile da giocare per entrambe le formazioni. L’aria negativa che c’è attorno a tutte e due le squadre incide sul morale dei calciatori e, quindi, sulle loro prestazioni in campo. Ho visto sprazzi di buon gioco e altri momenti invece dove è prevalso un po’ di timore. L’esclusione di Balotelli dall’undici iniziale? Preferisco non commentare le scelte tecniche. Mi rendo conto ora da allenatore che è difficile capire alcune decisioni dall’esterno perché solo il tecnico ha la possibilità di vedere il calciatore tutti i giorni in allenamento. Se Seedorf ha preferito Pazzini a Mario evidentemente avrà visto meglio Giampaolo in settimana”. L’attuale allenatore degli Allievi rossoneri ha poi detto la sua sulla contestazione dei tifosi biancocelesti: “Provo un grande dispiacere per la situazione che si è creata in casa biancoceleste. Milan e Lazio sono due società che mi hanno dato tanto e io mi sono trovato benissimo in entrambe le squadre. I tifosi biancocelesti hanno sempre rappresentato un valore aggiunto grazie al loro attaccamento alla squadra. Ora, però, la frattura col presidente Lotito appare insanabile e questo crea qualcosa di negativo. Mi auguro che si arrivi a una soluzione che non pregiudichi ulteriormente i risultati della squadra. Conoscendo Lotito e il suo modo di vedere le cose, ritengo difficile che il presidente faccia un passo indietro. Il problema attuale non è legato all’acquisto di un calciatore o a una cessione particolare, ma è più profondo e legato alla gestione complessiva della società. Mi auguro che entrambe le parti pensino al bene della Lazio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati