Restiamo in contatto

INTERVISTE

Brocchi: “Per allenare serve la fiducia del presidente. La stessa che Lotito ha avuto con Inzaghi”

Pubblicato

il

BROCCHI LAZIO LOTITO INZAGHI – L’x calciatore biancoceleste Cristian Brocchi è intervenuto ai microfoni di TMW. L’attuale allenatore del Monza ha parlato di ciò che serve per svolgere bene questo lavoro.

Le parole di Brocchi

“Mi feci male con la maglia della Lazio e Galliani mi chiamò il giorno dopo il mio infortunio per chiedermi se era vero, come si leggeva, che la mia carriera fosse finita e se nella prossima stagione avessi voluto allenare il settore giovanile del Milan. Alla fine accettai. In quei due mesi non son stati raggiunti gli obiettivi, ma sono entrato in un momento più che difficile. Non dirò mai che momento era, dico solo che non esistono allenatori con la bacchetta magica e da una settimana all’altra riescono a ribaltare tutte le cose. Tutti gli allenatori all’inizio hanno bisogno di un dirigente o un presidente che crede in lui. Se Mirabelli non avesse creduto in Gattuso, Gattuso avrebbe fatto l’allenatore del Milan? Se Lotito non avesse creduto in Simone Inzaghi, idem”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati