Restiamo in contatto

NOTIZIE

Brocchi su Ramires: “Ha ottime qualità, lo definisco multiruolo. È uno che fa anche gol”

BROCCHI RAMIRES – Finalmente il famoso “Mister X” di cui tanto si parla in casa Lazio ha un nome: Ramires, che vorrebbe lasciare lo Jangsu Suning…

Pubblicato

il

BROCCHI RAMIRES – Finalmente il famoso “Mister X” di cui tanto si parla in casa Lazio ha un nome: Ramires, che vorrebbe lasciare lo Jangsu Suning, potrebbe sbarcare nella Capitale solo qualora Milinkovic partisse. Christian Brocchi, l’ex biancoceleste che lo ha allenato nel club cinese, ha detto la sua sulle pagine del Corriere dello Sport, tessendo le lodi del classe ’87.

SU RAMIRES – “È stato il giocatore più importante, ha ottime qualità, può essere utile ancora oggi. È uno che ci tiene, ha voglia di vincere e si allena sempre bene. Lui è una mezzala da inserimento, quello è il suo ruolo naturale. Ma io lo definisco multiruolo. Ha grandissimi tempi, è uno che fa gol, ha un cambio di passo importante”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati