INTERVISTE
Giordano impietoso: “Siamo la squadra più prevedibile d’Italia. Europa? Se non ci sono andati è demerito loro”
Bruno Giordano ha rilasciato parole durissime sulla Lazio attuale e su quello che potrebbe accadere in questa stagione, dal lato sportivo. Poi una stoccata per la mancata qualificazione alle coppe europee.
Leggi anche: Lazio, quanti rimpianti per Floriani Mussolini: esordio da urlo, assist e rigore procurato
Le parole di Bruno Giordano sulla Lazio
“Ormai gli allenatori studiano le partite. Nel Verona ci sono dei bei giocatori come Giovane che può essere pericoloso e Frese che è un giocatore interessante. Oggi siamo la squadra più prevedibile d’Italia, magari il 4-3-3 può portare qualche cambiamento rispetto allo scorso anno. Si potrebbe mettere Provedel centravanti (ride, ndr) così si trovano spiazzati. Se Pedro sta bene lo farei giocare, con l’idea di far subito la partita. Il rischio di aspettare è che al momento dell’ingresso i compagni sono stanchi e gli spazi si chiudono.
Ai giocatori può pesare, ai miei tempi quando faticavamo a vincere il pubblico ci è sempre stato vicino. Allo stesso modo l’anno scorso il supporto non è mai mancato, le contestazioni, se c’erano, arrivavano a fine partita. Io questa curva casalinga non me la sono riesco a spiegare.
Non giocare l’Europa poteva pesare prima, ma ora basta. Non mi sembra che ci siano Palloni d’Oro in rosa. Se non ci sono andati è per demerito loro e quindi non la giocano. Bastava vincere contro il Lecce in superiorità numerica”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoCalciomercato Lazio, Insigne può attendere. Priorità al centrocampo
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoRinnovo di Basic, gli agenti visti a Formello: le ultime
-
NOTIZIE3 giorni agoLo sfottò dei laziali allo striscione dei romanisti: “Sti Jovanotti de sta Roma bella…” (FOTO)
-
ACCADDE OGGI11 ore agoACCADDE OGGI, 7 dicembre: superato il Chelsea, la Lazio è prima nel girone di Champions