Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bruno Giordano ricorda il debutto con la Lazio: “Uno dei momenti più belli”. E sulla lotta scudetto…

GIORDANO LAZIO LOTTA SCUDETTO – Bruno Giordano è stato uno degli attaccanti più amati della storia della Lazio: l’ex giocatore ha da poco pubblicato un libro…

Pubblicato

il

GIORDANO LAZIO LOTTA SCUDETTO – Bruno Giordano è stato uno degli attaccanti più amati della storia della Lazio: l’ex giocatore ha da poco pubblicato un libro in cui racconta tutte le avventure vissute da calciatore dal titolo “Una vita sulle montagne russe”. Quest’oggi, al termine della presentazione del testo, Giordano ha rilasciato un’interessante intervista al ‘Corriere del Mezzogiorno’ trattando diverse tematiche.

GLI ANNI ALLA LAZIO – “Uno dei momenti più belli della mia carriera è stato il debutto con gol con la maglia della Lazio, giorno che ricordo felicemente tanto quanto il 10 maggio 1987, data della vittoria dello scudetto con il Napoli”.

LOTTA SCUDETTO – “Ogni giornata che passa aumentano le convinzioni del Napoli che questo possa essere l’anno giusto per tornare alla vittoria del campionato. E’ una questione di mentalità vincente, bisognerà gestire le pressioni esterne che ci saranno da qui sino alla fine”.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati