Restiamo in contatto

NOTIZIE

Budoni: “Alla Lazio mancano i punti, ne ha pochi rispetto a quanto prodotto

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-GENOA-MILINKOVIC-CORREA-MARUSIC

BUDONI LAZIO – Nelle prime 7 giornate di campionato la Lazio ha collezionato 11 punti. L’ex biancoceleste, Budoni ha commentato l’avvio di campionato degli uomini di Inzaghi ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini.

Punti in meno

“Alla Lazio mancano i punti, ne ha pochi rispetto a quanto prodotto. Ogni partita però è ostica e nasconde insidie, come quella contro il Bologna. I biancocelesti al Dall’Ara sono stati bravi a riprenderla e rimetterla in carreggiata. Manca ancora l’immedesimarsi in quello che serve alla squadra, il turnover ha portato qualcosa in più a livello di partite singole ma poco a livello globale”. 

Bologna-Lazio

“Anche a Bologna la Lazio stava soffrendo a centrocampo, per questo mi sarei aspettato l’uscita di Leiva per Parolo prima dell’espulsione del brasiliano. In 10 i biancocelesti hanno addirittura giocato meglio, con Luis Alberto e Correa pronti a fare male. Deve ancora imporsi invece Berisha, ancora lontano dal rendimento di Salisburgo. Le occasioni non mancheranno, l’importante è che chiunque giochi dia il massimo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati