LAZIONEWS-LAZIO-GENOA-MILINKOVIC-CORREA-MARUSIC
Getty Images

BUDONI LAZIO – Nelle prime 7 giornate di campionato la Lazio ha collezionato 11 punti. L’ex biancoceleste, Budoni ha commentato l’avvio di campionato degli uomini di Inzaghi ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini.

Punti in meno

“Alla Lazio mancano i punti, ne ha pochi rispetto a quanto prodotto. Ogni partita però è ostica e nasconde insidie, come quella contro il Bologna. I biancocelesti al Dall’Ara sono stati bravi a riprenderla e rimetterla in carreggiata. Manca ancora l’immedesimarsi in quello che serve alla squadra, il turnover ha portato qualcosa in più a livello di partite singole ma poco a livello globale”. 

Bologna-Lazio

“Anche a Bologna la Lazio stava soffrendo a centrocampo, per questo mi sarei aspettato l’uscita di Leiva per Parolo prima dell’espulsione del brasiliano. In 10 i biancocelesti hanno addirittura giocato meglio, con Luis Alberto e Correa pronti a fare male. Deve ancora imporsi invece Berisha, ancora lontano dal rendimento di Salisburgo. Le occasioni non mancheranno, l’importante è che chiunque giochi dia il massimo”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.