Budoni: "Campionato ancora aperto. Contro il Lecce troppi errori"

Pubblicato 
mercoledì, 08/07/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

BUDONI INTERVISTA - Contro il Lecce la Lazio ha perso l'occasione di riportarsi a ridosso della Juventus, alla luce della sconfitta dei bianconeri a San Siro. Gli uomini di Inzaghi però sono apparsi stanchi e a tratti nervosi, complice anche una grande partita del portiere salentino Gabriel. L'ex portiere bianc'azzurro Budoni ha commentato la gara ai microfoni della radio ufficiale della Lazio. Ecco le sue parole.

Il match di Lecce

"La gara è stata determinata da episodi, dai problemi fisici e da assenze pesanti. Ci sono stati errori tecnici dovuti anche a mancanza di concentrazione. Può essere ci sia anche un problema di testa dovuto a una mancanza di tranquillità mentale. Il risultato di ieri e quello della Juve, dimostrano poi che questo campionato sarà imprevedibile e ricco di sorprese fino alla fine”.

Le mosse da fare

"Chiaramente i risultati incidono sul rendimento delle partite, ma i giocatori devono riabituarsi a certi ritmi che ancora non hanno. Alla Lazio non manca il carattere, e le vittorie in rimonta contro Fiorentina e Torino, arrivate non con il bel gioco, ne sono una dimostrazione. Bisogna resettare da zero quanto fatto fin'ora, e sono certo che Inzaghi sarà bravissimo a ridare stimoli e fantasia a questa squadra".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram