Lazionews-Lazio-Luis-Alberto-Correa-Esultanza-supercoppa
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

BUDONI LAZIO NAPOLI – Domani sera alle ore 18, la Lazio affronterà il Napoli nell’anticipo della 19esima giornata di Serie A. L’ex biancoceleste, Budoni ha parlato così del match ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini.

Lazio-Napoli

“La Lazio sta andando benissimo, questo turno sarà molto importante. Non bisogna pensare agli altri, la Lazio può battere il Napoli. Bisogna affrontarla con la testa, la squadra di Inzaghi deve pensare solo a se stessa. Gattuso ha portato grinta, in gara secca sono temibili, hanno qualità sicuramente superiori alla loro classifica. Vivono un’annata storta e dietro concedono molto, la Lazio dovrà sfruttare le proprie caratteristiche offensive per colpire. Sarà una partita equilibrata, giocata in uno stadio pieno e carico per i 120 anni. Temo molto l’Atalanta nella corsa Champions, è capace di arrivare fino in fondo ancora una volta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.