azionews-lazio-milinkovic-savic-hellas-verona
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

BUDONI LAZIO – L’ex portiere della Lazio, Riccardo Budoni si è espresso riguardo il momento del club biancoceleste, ma anche su alcuni possibili colpi di mercato. Queste le sue parole rilasciate alla radio ufficiale del club capitolino.

Le parole di Budoni sulla Lazio

“Si rivedono di nuovo sguardi e sorrisi nei calciatori che fino a poco fa non c’erano. La squadra ha ripreso ritmo e condizione fisica, e qualche rotazione grazie ai recuperi di alcuni giocatori. Col Brescia sarà importante l’approccio mentale, vincere e andare a Napoli a giocarsi il secondo posto. Speriamo che tutto questo accada con Immobile che si laureerà vincitore della Scarpa d’Oro”.

David Silva

“Nonostante l’età, ha ancora caratteristiche che lo rendono fenomenale. È il giocatore numero uno nel fornire palloni nella fase di pre-assist, un calciatore quindi che fa partire le azioni da gol. Fossi nella Lazio farei un sacrificio per portarlo a Roma. Potrebbe essere un acquisto importante, come lo fu Klose”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.