Restiamo in contatto

NOTIZIE

Budoni: “La Lazio ha ripreso ritmo e condizione fisica. Silva? Colpo alla Klose”

Pubblicato

il

azionews-lazio-milinkovic-savic-hellas-verona

BUDONI LAZIO – L’ex portiere della Lazio, Riccardo Budoni si è espresso riguardo il momento del club biancoceleste, ma anche su alcuni possibili colpi di mercato. Queste le sue parole rilasciate alla radio ufficiale del club capitolino.

Le parole di Budoni sulla Lazio

“Si rivedono di nuovo sguardi e sorrisi nei calciatori che fino a poco fa non c’erano. La squadra ha ripreso ritmo e condizione fisica, e qualche rotazione grazie ai recuperi di alcuni giocatori. Col Brescia sarà importante l’approccio mentale, vincere e andare a Napoli a giocarsi il secondo posto. Speriamo che tutto questo accada con Immobile che si laureerà vincitore della Scarpa d’Oro”.

David Silva

“Nonostante l’età, ha ancora caratteristiche che lo rendono fenomenale. È il giocatore numero uno nel fornire palloni nella fase di pre-assist, un calciatore quindi che fa partire le azioni da gol. Fossi nella Lazio farei un sacrificio per portarlo a Roma. Potrebbe essere un acquisto importante, come lo fu Klose”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati