Connect with us

NOTIZIE

Bufera di neve: la partita si giocherà regolarmente, parola di UEFA.

Published

on

Lazio Olympia aquila non volerà

Una bufera di neve mette a serio rischio il regolare svolgimento di Bodo/Glimt Lazio, andata dei quarti di finale di Europa League. Ecco di seguito tutti gli aggiornamenti.

Leggi anche: Genoa Lazio: tutte le info sulla vendita dei biglietti

Bodo/Glimt Lazio a rischio rinvio? Tutti gli aggiornamenti

AGGIORNAMENTO ORE 15.30: la partita sarà giocata regolarmente. Queste, infatti, le dichiarazioni del delegato UEFA a LaPresse: “La partita si svolgerà come da programma, tutto andrà bene in campo e nello stadio, per vostra informazione il tempo dovrebbe essere sereno”.

Come segnalato dal Corriere dello Sport, si sta tenendo dalle ore 10:30 un summit Uefa, al quale stanno partecipando i due club e le autorità locali. Se dovessero peggiorare le condizioni atmosferiche, un’eventualità sarebbe lo slittamento della partita.

Nella notte una bufera di neve è scesa su Bodo, e anche in mattinata le condizioni non sono migliorate. Freddo, vento polare e condizioni climatiche instabili. Bisogna attendere l’evoluzione meteorologica e la conclusione del meeting. Se la bufera rimarrà stabile, o peggiorerà, si dovrà valutare un piano di emergenza. Questo match si intreccia infatti col derby della Capitale. L’Uefa è in contatto da giorni con i norvegesi per garantire la massima collaborazione, ma è innegabile che giocare in queste condizioni non aiuta i biancocelesti in ottica stracittadina.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati