Restiamo in contatto

INTERVISTE

Bulgaria-Italia, Lombardo: “Belotti sta bene. Deve darci quello che ci ha dato Ciro”

Pubblicato

il

lazionews-italia-lombardo-attilio

BULGARIA ITALIA LOMBARDO – Prima del fischio di inizio della gara tra Bulgaria e Italia, Attilio Lombardo ha presentato così la partita. Di seguito le parole del membro dello staff tecnico del ct Mancini ai microfoni di Rai Sport.

Immobile e Belotti

“Il Gallo sta bene. Oggi inizierà dal primo minuto. Per noi, avendo solo due attaccanti di ruolo, è fondamentale che sappia darci quello che ci ha dato Ciro nella partita precedente. Abbiamo fiducia in lui come abbiamo fiducia in tutta la squadra”.

La gara

“La missione è possibile. Dobbiamo fare meglio di quanto fatto nel secondo tempo contro l’Irlanda del Nord. Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara ma siamo qua per migliorare sia il secondo e, se possibile, anche il primo tempo. Dobbiamo fare una gara dove non devono mancare gli equilibri e i principi di gioco di questa squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati