Lazionews-Bundesliga-pallone-germania-calcio
Tempo di lettura: < 1 minuto

BUNDESLIGA CORONAVIRUS – Tra i principali campionati europei era rimasto l’unico a non essere stato ancora sospeso. Dopo la Liga ieri e la Ligue 1 e la Premier League oggi, oltre ovviamente alla Serie A, anche i tedeschi stavano valutando lo stop del campionato. La 26ª giornata di Bundesliga, inizialmente confermata a porte chiuse, era stata oggi rinviata in attesa di una decisione definitiva sul campionato. Come si legge in una nota diffusa dalla stessa Federazione tedesca, questa decisione è arrivata e la Bundesliga è stata ufficialmente sospesa fino al 2 aprile.

Il comunicato

“Alla luce delle dinamiche sul Coronavirus e i casi sospetti in connessione diretta con la Bundesliga e la seconda serie, la Dfl Deutsche Fußball Liga ha deciso di bloccare il campionato. Inoltre, il comitato raccomanda, come previsto, che l’assemblea generale dei club professionisti, che si riunirà il prossimo lunedì, continui a sospendere le partite fino al 2 aprile, compresa l’interruzione internazionale”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.