Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Bundesliga, ufficiale lo stop del campionato tedesco

Pubblicato

il

Lazionews-Bundesliga-pallone-germania-calcio

BUNDESLIGA CORONAVIRUS – Tra i principali campionati europei era rimasto l’unico a non essere stato ancora sospeso. Dopo la Liga ieri e la Ligue 1 e la Premier League oggi, oltre ovviamente alla Serie A, anche i tedeschi stavano valutando lo stop del campionato. La 26ª giornata di Bundesliga, inizialmente confermata a porte chiuse, era stata oggi rinviata in attesa di una decisione definitiva sul campionato. Come si legge in una nota diffusa dalla stessa Federazione tedesca, questa decisione è arrivata e la Bundesliga è stata ufficialmente sospesa fino al 2 aprile.

Il comunicato

“Alla luce delle dinamiche sul Coronavirus e i casi sospetti in connessione diretta con la Bundesliga e la seconda serie, la Dfl Deutsche Fußball Liga ha deciso di bloccare il campionato. Inoltre, il comitato raccomanda, come previsto, che l’assemblea generale dei club professionisti, che si riunirà il prossimo lunedì, continui a sospendere le partite fino al 2 aprile, compresa l’interruzione internazionale”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati