Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Buon Compleanno Bertini: il giovane centrocampista spegne 19 candeline

Pubblicato

il

LAZIO BERTINI – Oggi è giorno di festa in casa Lazio: Marco Bertini oggi spegne 19 candeline. Il centrocampista della Primavera, nonostante la retrocessione della stagione appena finita, ha disputato una buona stagione. Le sue capacità sono state apprezzate da Mister Sarri. Al momento il classe 2002 è in ritiro con la Primavera a Celleno.

Bertini, uno dei migliori giovani emergenti

Nato a Monterotondo, Marco, dopo aver scalato posizioni nel settore giovanile biancoceleste, è diventato perno inamovibile della Primavera. Inizialmente mezzala, spostato dal tecnico Menichini in cabina di regia nella passata stagione, è diventato ora un promettente playmaker. Geometrie in campo, ma anche e soprattutto intensità. Nonostante la Lazio Primavera non abbia navigato in acque tranquille in campionato, Bertini è risultato essere fra i migliori giovani emergenti della competizioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati