Restiamo in contatto

NOTIZIE

Buon compleanno Vaccaro.Vittoria all’ultimo respiro della Primavera, Inzaghi ritrova i nazionali

NEWS DELLA GIORNATA – Cominci la preparazione alla partita con il Bologna…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Giornata intesa per i colori biancocelesti. Il 12 ottobre non è una data qualsiasi per i laziali: ricorre infatti il compleanno del generale Vaccaro e lazionews.eu ha voluto rendergli omaggio. A Formello la Prima Squadra prepara la sfida con il Bologna, con il rientro di tutti i nazionali. Torna in campo anche Marchetti, con Strakosha che sui social esprime tutta la sua felicità. “Immobile era fortissimo già a Grosseto” ricorda il suo ex compagno Sforzini. De Vrij bacchettato dai media olandesi dopo la sconfitta con la Francia. Hanno parlato della Lazio anche Lamberto Zauli,sottolineando la pesante assenza di Biglia, e Pietro Lo Monaco.

PRIMAVERA – Sconfitto il Napoli dopo una partita incredibile e ottavi di finale di Coppa Italia conquistati per la Lazio Primavera. Un 3-2 da cardiopalma. “Avevo chiesto sacrificio” dice soddisfatto misteri Bonatti. Gli fa ecco il bomber Rossi: “Abbiamo tanto cuore”.

PARTITA DELLA PACE – In occasione della partita voluta dal Papa all’Olimpico, tornarno a Roma tanti ex laziali. A cominciare da Veron che dice: “Che bello essere qui”. Presente anche Immobile, così come Conceiçao.

LE ALTRE NOTIZIE – Klose continua ad allenarsi da solo in attesa di una squadra e i tifosi tedeschi restano stupiti dalla sua condizione fisica. Paolo Maldini rifuta il ruolo in società dal Milan offerto dai cinesi.

 

DS

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati