Burioni: "Lazio-Juve? Una gioia senza fine, questa squadra mi fa divertire"

Pubblicato 
lunedì, 09/12/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-juventus-milinkovic-savic.
Tempo di lettura: < 1 minuto

BURIONI LAZIO - L’immunologo Roberto Burioni è divenuto famoso sul web per la sua lotta ai complotti antiscientifici e antivaccinisti. Il medico però è anche un grande tifoso della Lazio e quest’oggi è intervenuto ai microfoni di Radio 24 per commentare la splendida vittoria maturata nel weekend contro la Juventus.

Indice dei contenuti

Lazio Juventus

"Sapevo che prima o poi sarebbe successo: stasera Prima della Scala o Lazio-Juventus? Sono andato all'Olimpico, e che musica si è sentita! Una gioia senza fine. Sentivo che potevamo fare una bella partita anche con una squadra forte come la Juve. Una delle cose belle del calcio è che anche la meno forte può vincere, è una cosa di cuore".

Lazio

"Sono felice della mia Lazio, mi fa divertire. Non voglio dire che vinceremo lo scudetto, ma ora qualunque squadra può temere la Lazio. Domenica 22 c'è la Supercoppa e ci arriviamo guardando alla pari negli occhi gli juventini. Lo scudetto? Sono uno scienziato, fare previsioni porta sfortuna. La mia Lazio me la godo così come viene".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram