Lazionews-Lazio-Lazzari
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

GERSON CACAPA LAZZARI – Il gioco offensivo della Lazio è stato profondamente cambiato dall’arrivo di Manuel Lazzari. Le scorribande sull’esterno precise e veloci dell’ex Spal hanno creato spesso superiorità numerica sulla destra e la sua abilità nei cross è stata sfruttata al meglio dalle torri biancocelesti. L’ex centrocampista del Bari, Gerson Caçapa, ed attuale allenatore della Lodigiani, ha elogiato le doti di Lazzari ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

Caçapa: “La Juve è forte, ma la Lazio non molla”

“Stando a Roma sono andato a vedere tre volte la Lazio. Ho seguito il derby dal vivo, atmosfera bellissima. Ora la Lazio è a un punto e gioca bene, mentre l’Inter ha lasciato qualcosa per strada. La Juventus ha tanti calciatori forti, ma la Lazio non molla. Chi mi piace dei biancocelesti? Acerbi. E’ migliorato tanto, sa comandare la difesa e ora è anche in Nazionale. A centrocampo sono tutti forti. Lazzari è la ciliegina sulla torta. Salta l’uomo, è dinamico e mette sempre in difficoltà le difese avversari. Quali brasiliano mi piacciono? Luiz Felipe è uno spettacolo accanto ad Acerbi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.