Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caccia al sostituto di Strakosha: diversi nomi sul taccuino di Tare

Pubblicato

il

lazionews-torino-vanja-milinkovicsavic

LAZIO STRAKOSHA REINA – Nonostante ufficialmente sia ai box per infortunio, si fanno sempre più insistenti le voci di un addio a fine stagione di Thomas Strakosha alla Lazio. La scarsa forma, unita a qualche infortunio, ha portato Simone Inzaghi a promuovere come primo portiere Pepe Reina a discapito del portiere albanese.

Idee Montipò e Vanja Milinkovic-Savic, ma occhio a Gabriel Pereira

Per sostituire una partenza di Strakosha, che ad oggi appare scontata, la Lazio starebbe cercando altri portieri da poter affiancare all’esperto Reina. Secondo quanto riportato da Il Tempo, i nomi più gettonati potrebbero essere diversi, tra cui Vanja Milinkovic-Savic, fratello di Sergej, Trubin dello Shaktar, Micai della Salernitana, Angelini del Celtic o Montipò del Benevento. Non si esclude, però, una soluzione interna al problema, con una promozione in prima squadra di Gabriel Pereira, portiere arrivato in estate in biancoceleste e nel quale la Lazio crede molto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati