Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cagliari, Ceppitelli: “Grande prestazione, il nostro obiettivo resta la salvezza”

Pubblicato

il

LAZIO CAGLIARI CEPPITELLI – Lazio-Cagliari è terminata sul risultato di 2 a 2. Un’ottima prestazione dei rossoblù, che per poco non si sono portati a casa i tre punti. Ai microfoni di Dazn è intervenuto Luca Ceppitelli per parlare della partita.

Intervista Ceppitelli: sulla partita con la Lazio

“Abbiamo fatto una grande prestazione, potevamo portare via qualcosa in più ma è un grande punto su un campo difficilissimo. Dimostrazione di carattere da parte della squadra. Mazzarri? Siamo stati bravi a mettere subito in pratica le sue indicazioni nonostante il poco tempo. Giocare a tre o a quattro per me è indifferente, è stata una scelta del mister azzeccata. Il nostro obiettivo è sempre la salvezza e farlo meglio dello scorso anno, con meno sofferenza. Se l’obiettivo arriverà prima del dovuto guarderemo anche più in alto, il risultato di oggi è ottimo ma non deve farci cambiare mentalità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati