Cagliari, Mazzarri: "Lazio? Dobbiamo affrontare la gara con attenzione"

Pubblicato 
venerdì, 04/03/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-mazzarri-walter-cagliari-allenatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAGLIARI LAZIO CONFERENZA STAMPA MAZZARRI - Sabato 5 marzo alle 20:45, Cagliari e Lazio si sfidano per la 28^ giornata di Serie A. Alla vigilia del match, l'allenatore rossoblù Walter Mazzarri è intervenuto nella consueta conferenza stampa.

Cagliari, conferenza stampa Mazzarri: sulla gara con la Lazio

“La partita di domani va affrontata con ancora più attenzione rispetto al Torino, l'ho già detto ai ragazzi. Sfida del 2019? Mi hanno raccontato di quella gara, io non c'ero ma dico di pensare solo al presente. Già all’andata abbiamo fatto un buon pareggio, ma pensiamo a essere il Cagliari degli ultimi tempi e basta. Nel resto non voglio nemmeno entrarci”.

Su Keita

“C'è una logica nelle scelte. Quando una squadra va bene è difficile cambiare: chi è rimasto qui ha fatto un grande sforzo per rimetterci in gioco a livello di classifica. Quindi loro hanno la precedenza rispetto agli altri, Keita sta benissimo ma non vedo come possiate pensare che possa giocare dal primo minuto: come la prenderebbero Joao Pedro, Pavoletti, Pereiro? Penserebbero che non sarei in grado di giudicare quel che avviene sul campo".

Su Nandez

“Credo che ci sia la speranza di rivederlo in gruppo la prossima settimana, poi vedrò in che stato di forma sarà. Si sta già allenando in differenziato, lui stesso mi ha detto di poter essere in gruppo martedì”.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram