Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cagliari, Mazzarri non si pone limiti: “Dobbiamo essere ambiziosi”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-mazzarri-walter-cagliari-allenatore

LAZIO CAGLIARI MAZZARRI – Domenica all’Olimpico arriva il nuovo Cagliari di Walter Mazzarri: l’allenatore toscano, che ha preso il posto dell’esonerato Semplici, si è presentato ai suoi nuovi tifosi con un’intervista esclusiva rilasciata ai canali ufficiali della società isolana. Ecco un estratto delle sue parole.

LEGGI ANCHE –> Serie A, Lazio-Cagliari: le probabili formazioni e dove vederla in TV

Cagliari, le parole di Mazzarri

“I tifosi del Cagliari vogliono vedere una squadra che non molla mai, un allenatore sempre sul pezzo, che lavora: io incarno questo spirito e preferisco i fatti alle parole. I motivi che mi hanno spinto ad accettare questa proposta sono diversi: la Società ha le idee chiare e mi è piaciuto quello che mi è stato detto da chi ho incontrato, il Presidente su tutti. Un ricordo della mia prima esperienza qui? Ero un ragazzino, Gigi Riva fu quasi un padre per me. Prima avevo rifiutato diverse panchine, senza il pubblico allo stadio non ho stimoli. Quando un allenatore arriva in corsa e vicino alle partite importanti, sente la responsabilità e vuole dare la propria impronta, rispettando però chi c’era prima. Ognuno ha la sua mano. Mi dispiace solo di avere poco tempo per far capire ai giocatori quello che io ho in mente. Non devono porsi limiti ed essere ambiziosi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati