LECCE, ITALY - NOVEMBER 25: Patrick Olsen of Cagliari leavez the filed during the Serie A match between US Lecce and Cagliari Calcio at Stadio Via del Mare on November 25, 2019 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAGLIARI OLSEN RICORSO – Robin Olsen è stato squalificato per 4 giornate durante il match Cagliari-Lecce. Il portiere svedese che ha scontato già le prime due partite di campionato, salterà la prossima sfida contro la Lazio nonostante il ricorso del club sardo respinto quest’oggi dalla Figc. Di seguito il comunicato della federazione.

Il comunicato della Figc

“Il reclamo n. 131, proposto dalla società CAGLIARI CALCIO S.P.A. avverso la sanzione della squalifica per 4 giornate effettive di gara ed ammenda di € 10.000,00 inflitta al calc. Olsen Robin Patrick seguito gara Lecce/Cagliari del 25.11.2019 è respinto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.