Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Caicedo ai saluti: il panterone lascerà la Lazio dopo 3 stagioni

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cagliari-caicedo-parolo

FELIPE CAICEDO LAZIO – L’avventura di Felipe Caicedo alla Lazio, con ogni probabilità, sta per terminare. Il panterone sarà il colpo in uscita per la società, per consentire l’acquisto di altri due centravanti. Come riporta Il Corriere dello sporta Caicedo è pronto a lasciare Roma per andare a giocare con l’Al Gharafa, squadra di Doha. Con la cessione, Lotito spera di ottenere una cifra vicina a 5 milioni.

Il sostituto

In entrata si fa sempre più concreta la pista che conduce a Vedat Muriqi, la cui ipotesi di trasferimento in biancoceleste sembra prendere sempre più forma. L’offerta della Lazio è di circa di 15 milioni, ma il Fenerbahce ne chiede 20. Inoltre Tare si sta muovendo per Borja Mayoral, il quale sembra essere il più vicino ai biancocelesti, anche se manca l’accordo economico con il Real Madrid proprietario del suo cartellino. Lotito non vorrebbe spendere più di 15 milioni, mentre i blancos vorrebbero poter applicare l’opzione di “recompra” in futuro. Infine, sullo sfondo ci sono le piste che conducono a Wesley e Origi. Entrambi sono stati accostati ai capitolini già in passato e ora possono tornare di moda nel caso saltasse l’affare Muriqi. Wesley è in uscita dall’Aston Villa che lo ha acquistato un anno fa, ma il ragazzo non si è riuscito ad imporre in Premier League. Il secondo, invece, è la punta del Liverpool che quest’anno ha giocato solo 7 partite da titolare e Tare lo apprezza molto. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati