Restiamo in contatto

INTERVISTE

Caicedo: “È stata una serata magica, abbiamo dominato la partita”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-caicedo-felipe-gol-sampdoria-serie-a

CAICEDO LAZIO INTER – Questa sera la Lazio ha sconfitto l’Inter per 2-1 in rimonta. Felipe Caicedo ha parlato così del match ai microfoni del canale ufficiale dei biancocelesti. Queste le sue parole.

Le parole di Caicedo su Lazio-Inter

“È stata una serata magica, i tifosi ci hanno sostenuto dall’inizio. Oggi abbiamo dominato la partita, il risultato è giusto. Abbiamo avuto tante occasioni e siamo contenti per i tre punti.”

Preparazione alla gara

“Abbiamo analizzato l’Inter durante la settimana, abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister durante la settimana. Oggi abbiamo dominato la partita contro una squadra forte. Il mister sta lavorando bene e ci carica sempre tutti“.

Obiettivo

“Il nostro obiettivo della Champions è sempre più vicino, dobbiamo continuare così e cercare di dare fastidio a Juve ed Inter. Siamo una famiglia, penso che oggi abbiamo mostrato una cattiveria mai vista.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati