Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caicedo full time. Il panterone diventerà la spalla di Immobile

Pubblicato

il

lazionews-lazio-caicedo-felipe-gol-sampdoria-serie-a

FELIPE CAICEDO IMMOBILE LAZIO – Lo stop che terrà fuori dai campi Correa per almeno 2 match, se non 3, vedrà Felipe Caicedo appropriarsi di una maglia da titolare. Infatti, il “panterone” scenderà in campo sicuramente domenica contro la SPAL e mercoledì nel match di recupero contro il Verona. Per lui ci sarà una chance anche contro il Parma il prossimo week end, a seconda delle condizione del Tucu.

Felipe Caicedo

Caicedo ora diventerà la spalla di Immobile. La sua capacità di fare da sponda e tenere palla, lo ha sempre fatto trovare alla perfezione con l’attaccante partenopeo. Fino ad ora il panterone ha collezionato 5 gol in 15 presenze, di cui 3 nei minuti di recupero come riporta il Corriere dello Sport. Un buono score per l’attaccante laziale, se consideriamo che è quasi sempre partito dalla panchina. Mister Inzaghi, quindi, ha una buona alternativa per sopperire alla mancanza di Joaquin Correa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati