Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caicedo il leader dell'”altra Lazio”: Inzaghi studia il turnover in vista della ripresa

Pubblicato

il

lazionews-lazio-caicedo-felipe-gol

LAZIO CAICEDO INZAGHI – Nel caso in cui il campionato dovesse riprendere, lo farà in tempi compressi e con partite molto ravvicinata tra loro. Per questo motivo, Simone Inzaghi dovrà fare in modo che la sua Lazio non arrivi stanca agli appuntamenti importanti e, come riporta il Corriere dello Sport, dovrà studiare un giusto turnover.

Lazio, Caicedo il “quasi” titolare

L’allenatore biancoceleste ha fatto capire col tempo di puntare su un certo blocco di titolari, mentre gli altri restano più indietro dando una mano a partita in corso o nel momento del bisogno. Tra chi veste i panni del titolare che parte come “riserva” c’è sicuramente Felipe Caicedo. L’attaccante ha il rendimento paragonabile a quello di una prima scelta con una media di un gol ogni 108′, ha collezionato 21 presenze e 867 minuti. Se il campionato dovesse riprendere, Inzaghi è chiamato a invertire questo trend per non far arrivare col fiato corto i suoi calciatori. E in ottica turnover a dare una grossa mano alla Lazio, oltre all’ecuadoriano, saranno sicuramente anche Parolo, Cataldi, Marusic e Jony.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati