Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caicedo, il Panterone è pronto a riprendersi la Lazio: contro la Sampdoria guiderà l’attacco

Pubblicato

il

lazionews.eu-cagliari-lazio-gol-felipe-caicedo

CAICEDO LAZIO – La storia tra Felipe Caicedo e la Lazio è stata più volte ad un passo dalla conclusione. L’attaccante ecuadoregno, infatti, non è mai stato così vicino a lasciare i biancocelesti come quest’estate. Le offerte arabe da capogiro e un ruolo da quarta punta nelle gerarchie di Simone Inzaghi lo avevano convinto a partire. Ma i capitolini non hanno trovato l’accordo con l’Al Gharafa.

Caicedo, la Sampdoria è la sua vittima preferita in Italia

Il Panterone è rimasto e, come riporta La Gazzetta dello Sport, è pronto a guidare l’attacco biancoceleste contro la Sampdoria. L’assenza per squalifica di Ciro Immobile gli permetterà di scendere in campo probabilmente dal primo minuto. Contro la squadra genovese, vittima preferita in Italia, il suo score è decisamente importante: quattro reti. Una ogni 47 minuti. In carriera ha fatto meglio solo contro il Villarreal, con il quale ha all’attivo cinque gol. Da sicuro partente a trascinatore, questo è quello che proverà ad essere Caicedo per Simone Inzaghi, per ritagliarsi un ruolo da protagonista nella stagione che vede la Lazio impegnata in Champions League dopo 13 anni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati