Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caicedo-Inzaghi, nervi tesi. Contro il Genoa è Muriqi il favorito

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-muriqi-vedat

LAZIO CAICEDO INZAGHI MURIQI – Il clima di tensione tra Felipe Caicedo e Simone Inzaghi è ancora acceso in casa Lazio. Dopo le discussioni per la panchina rimediata dall’ecuadoriano nella gara contro il Milan, tra i due non corre buon sangue. Di questa situazione può trarre beneficio Vedat Muriqi, il quale va verso una presenza da titolare contro il Genoa.

Genoa-Lazio, è Muriqi il favorito

Come riporta il Messaggero, Felipe Caicedo non ha digerito l’esclusione nella gara di San Siro e tanto meno l’ingresso in campo di Muriqi al suo posto. Il numero 20 non riesce a trovare lo spazio che richiede e, negli ultimi giorni, il clima con Simone Inzaghi si è fatto piuttosto teso. Nella gara contro il Genoa, Simone dovrà fare a meno di Correa, out per un problema al polpaccio. Sicuro di una maglia da titolare è Ciro Immobile, leader indiscusso della squadra biancoceleste. Al suo fianco si contendono una maglia Muriqi, Caicedo e Pereria con il kosovaro in vantaggio su tutti. Il rebus in casa Lazio resta, in quanto Caicedo potrebbe non accettare un’altra panchina.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati