Caicedo, l'agente: "Felipe non cambierà idea sulla Nazionale"

Pubblicato 
martedì, 07/05/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAICEDO LAZIO - Felipe Caicedo pensa solo alla Lazio. L'attaccante, miglior marcatore biancoceleste del 2019, sta vivendo una seconda parte di stagione da protagonista. Complice l'appannamento sotto porta di Ciro Immobile, l'ecuadoriano ha saputo conquistarsi sempre più minutaggio: 9 gol e 5 assist in 36 presenze e un rapporto con i tifosi ormai pienamente ricucito. Le voci sulle imprese sportive della Pantera sono giunte anche in patria, tanto che il ct dell'Ecuador, Hernán Darío Gómez, lo vorrebbe nuovamente in Nazionale. Caicedo, però, ha chiuso quel capitolo e a ribadirlo, ai microfoni di Radio CRE, è stato il suo agente, Gonzalo Vargas: queste le sue parole.

NAZIONALE - "Al momento, non c'è alcuna possibilità che Caicedo cambi idea sulla Nazionale. Vuole rimanere fuori dai commenti dei tifosi e della stampa sportiva, a livello professionale devo rispettare la decisione personale del mio assistito". 

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram