Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Caicedo-Lazio, tutto fermo: ed il rinnovo è sempre più distante

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO CAICEDO – Nessun passo avanti per Caicedo, anzi: il rinnovo con la Lazio pare essere sempre più distante. A fare il punto della situazione è il Corriere dello Sport, secondo cui l’attaccante al momento ha rifiutato le condizioni proposte dalla società per il prolungamento contrattuale. A questo punto l’ex Espanyol può restare a scadenza oppure essere ceduto, consentendo a Lotito di monetizzare con una grande plusvalenza.

Le richieste

Caicedo chiede un triennale, con un ingaggio di circa 3-3,5 milioni a fronte di quelli attualmente percepiti (1,8 milioni). Una richiesta considerata troppo elevata dal club capitolino, che nonostante la stima nei confronti dell’ecuadoriano, lo considera il terzo attaccante dietro Immobile e Correa. Non è escluso che il calciatore possa firmare in questi 15 giorni di mercato rimasti: decisivo, anche in questo caso, potrebbe essere il pressing di Inzaghi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati